venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina alle poste a Cesa e Crispano: arrestato 16enne

Rapina alle poste a Cesa e Crispano: arrestato 16enne

Ad appena 16 anni si è reso autore di due rapine in poche ore ai danni di altrettanti uffici postali di Cesa, nel Casertano, e di Crispano, nel Napoletano.

L’adolescente è stato però individuato e in flagranza in tempi molto stretti dai Carabinieri della Stazioni di Cesa e Parete, coordinate dalla Compagnia di Aversa e dalla Procura dei Minorenni di Napoli, e con il supporto informativo della Compagnia di Caivano. Il 16enne ha agito con un complice non ancora identificato.

I due – è emerso – sono entrati negli uffici postali con taglierino e volto travisato con mascherine ffp2 e, minacciando dipendenti e direttore, si sono fatti consegnare il danaro, in particolare 1500 euro a Cesa e 1300 a Crispano, per poi fuggire in auto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri, che grazie anche a Poste Italiane, sono riusciti subito ad analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio, riuscendo ad individuare le fattezze fisiche e il vestiario del 16enne. È poi partita un’attività di ricerca sul territorio, e così, quando i Carabinieri, forti di questi elementi, sono andati a casa del 16enne, sapevano che avrebbero trovato qualcosa; ed in effetti l’adolescente, residente a Giugliano in Campania, è stato trovato in possesso del taglierino usato e di una somma di danaro simile a quella rapinata nei due uffici postali. È così scattato l’arresto in flagranza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO