La Protezione Civile della Campania ha emanato un’allerta arancione che scatterà dalle 24 di Sabato 19 ottobre e sarà valida per le successive 24 ore. Le aree interessate sono zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini). Nel resto della regione la criticità resterà gialla.
Ecco l’elenco dei Sindaci che hanno deciso di chiudere scuole, di ogni ordine e grado, parchi e cimiteri per l’intera giornata di sabato 19 ottobre 2024.
A Napoli le scuole resteranno APERTE. Il Sindaco Manfredi ha però chiuso i parchi, su tutto il territorio comunale. Così come il pontile di Bagnoli, le spiagge, gli impianti sportivi all’aperto e il Castel Nuovo e il Museo Civico.
PROVINCIA DI NAPOLI – Marano, Melito, Pozzuoli, Torre del Greco, Torre Annunziata, San Giorgio a Cremano, Castellammare di Stabia, Sorrento, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense, Gragnano, Portici, Forio d’Ischia, Bacoli, Afragola, Casoria, Santa Maria la Carità,
PROVINCIA DI CASERTA –
PROVINCIA DI SALERNO – Nocera Inferiore, Sarno, Cava de’ Tirreni,
PROVINCIA DI BENEVENTO –
PROVINCIA DI AVELLINO –
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!