martedì, Dicembre 3, 2024
HomeCronacaMaltempo, danni tra Sorrento e Amalfi: diverse criticità

Maltempo, danni tra Sorrento e Amalfi: diverse criticità

Il maltempo che si sta abbattendo sulla Campania, come da previsioni, sta facendo non pochi danni in costiera, tra Sorrento e Amalfi sono segnalate diverse criticità.

Sulla SP1 Tramonti-Ravello un’imponente quantità di fango e detriti di varia natura hanno reso la strada pericolosa e difficilmente transitabile per i veicoli.  Sulla SS163 Amalfitana, nel tratto che conduce a Positano la circolazione è interrotta. Fango e detriti hanno invaso la carreggiata, rendendo la circolazione veicolare impossibile. Sul posto ci sono le squadre di soccorso.

A Sorrento e Castellammare di Stabia le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi, con una quantità considerevole di acqua, fango e detriti. Diversi gli smottamenti. Sempre a Sorrento l’Istituto Polispecialistico San Paolo è allagato, la Dirigente Scolastica ha pubblicato un video dove si vede l’acqua affiorare dalle mura e dai battiscopa. Anche in questo caso intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici comunali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO