Il maltempo che si sta abbattendo sulla Campania, come da previsioni, sta facendo non pochi danni in costiera, tra Sorrento e Amalfi sono segnalate diverse criticità.
Sulla SP1 Tramonti-Ravello un’imponente quantità di fango e detriti di varia natura hanno reso la strada pericolosa e difficilmente transitabile per i veicoli. Sulla SS163 Amalfitana, nel tratto che conduce a Positano la circolazione è interrotta. Fango e detriti hanno invaso la carreggiata, rendendo la circolazione veicolare impossibile. Sul posto ci sono le squadre di soccorso.
A Sorrento e Castellammare di Stabia le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi, con una quantità considerevole di acqua, fango e detriti. Diversi gli smottamenti. Sempre a Sorrento l’Istituto Polispecialistico San Paolo è allagato, la Dirigente Scolastica ha pubblicato un video dove si vede l’acqua affiorare dalle mura e dai battiscopa. Anche in questo caso intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici comunali.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!