giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaOmicidio a Ponticelli: ucciso pregiudicato di 43 anni

Omicidio a Ponticelli: ucciso pregiudicato di 43 anni

Un uomo di 43 anni è stato ucciso nel tardo pomeriggio a Napoli.

I Carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso di Villa Betania per un uomo ferito. Si tratta di un 43enne, morto poco dopo il ricovero. Sarebbe stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Sono in corso indagini in corso per chiarire dinamica e luogo della sparatoria. Non si esclude che l’omicidio sia avvenuto nel quartiere Ponticelli.

La vittima, Massimo Lucca, sarebbe un pregiudicato con problemi di tossicodipendenza. È stato centrato da diversi colpi di pistola che l’hanno raggiunto alle gambe e al torace. Le indagini su dinamica e movente sono tuttora in corso, anche con l’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e con l’ascolto di eventuali testimoni. Non si esclude, tuttavia, che l’omicidio sia riconducibile a questioni legate allo spaccio di droga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO