lunedì, Ottobre 21, 2024
HomeCronacaEboli, schianto auto moto: morto 42enne di Nocera Inferiore

Eboli, schianto auto moto: morto 42enne di Nocera Inferiore

Un morto e quattro feriti in un incidente stradale avvenuto, poco fa, lungo la strada statale 18 all’altezza del chilometro 83 in località Santa Cecilia di Eboli, nel Salernitano.

Nello scontro tra un’automobile e una motocicletta è stato il centauro di 42 anni ad avere la peggio ed è morto sul colpo. Le quattro persone ferite, tra le quale ci sarebbe anche un minorenne, sono state trasportate all’ospedale di Salerno dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica. La vittima è Giovanni Collo di Nocera Inferiore (Salerno) era un barista con la passione per il motociclismo.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione e i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Eboli sono tuttora in corso. Sul posto si attende il medico legale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO