giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaErcolano: raid vandalico nella tabaccheria del candidato sindaco

Ercolano: raid vandalico nella tabaccheria del candidato sindaco

Raid la scorsa notte ai danni dell’attività commerciale di Piero Sabbarese, consigliere comunale di ‘Azione’ ad Ercolano (Napoli).

Sconosciuti sono entrati nella tabaccheria saccheggiando arredi e vetri, portando via un bottino da quantificare. Domani sera Sabbarese presenterà nella città degli Scavi la sua candidatura a sindaco, sostenuto da una coalizione civica, alle prossime amministrative.

Quello che è accaduto al mio amico Piero Sabbarese è un vigliaccata. Sono certo che, grazie alla video sorveglianza, verranno arrestati i farabutti che hanno commesso questo scempio. Chi pensa che Ercolano possa tornare indietro si sbaglia di grosso“.

Lo scrive Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale di Anci a proposito del raid ai danni dell’attività commerciale del leader cittadino di Azione.

Non possiamo permettere che pochi stupidi trovino spazio nella nostra comunità. Noi manterremo alta la guardia contro ogni forma di illegalità“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO