giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaPonticelli: anziano investito ed ucciso da un camion in via Argine

Ponticelli: anziano investito ed ucciso da un camion in via Argine

Incidente mortale questa mattina in via Argine (Ponticelli) Napoli, un camion ha travolto un anziano di 86 anni mentre era su una bicicletta.

L’anziano è arrivato in codice rosso al vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, ma è deceduto un’ora dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. L’impatto si è verificato poco prima delle 11 tra via Argine e via Principe di Napoli: ad investire l’anziano, che era in sella a una bicicletta, un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro della città. L’autista del mezzo pesante si è fermato per prestare soccorso.

Sul posto sono giunti un’ambulanza e gli uomini dell’infortunistica stradale. A breve l’autista – fermato dalla Polizia Municipale – sarà sottoposto agli accertamenti tossicologici del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO