venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOmicidio Emanuele Tufano, sospettato15enne. Ipotesi scontro tra bande

Omicidio Emanuele Tufano, sospettato15enne. Ipotesi scontro tra bande

Per tutta la giornata di ieri, in Questura è stato interrogato un 15enne sospettato di aver preso parte al commando che ha seminato il panico in corso Umberto ed ha poi ucciso Emanuele Tufano. Il ragazzino, della zona di piazza mercato, non è stato fermato. A riportare la notizia è “Il Mattino”.

Gli Agenti della Questura stanno svolgendo tutte le verifiche del caso per avere un quadro più esaustivo possibile di quanto avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì in Corso Umberto a Napoli.

Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella della “sfida” tra bande di ragazzini di quartieri diversi. Starebbero emergendo altri episodi, cronologicamente collocabili nelle settimane precedenti, di dispetti tra le opposte fazione. Ma l’altra notte è successo qualcosa di diverso.

I ragazzini del Rione Sanità forse avevano intenzione di “invadere” il territorio della banda rivale scorrazzando sui motorini in piazza Mercato. Ma potrebbero essersi ritrovati in una trappola, fatta di armi e proiettili. Da mesi i cittadini di piazza Mercato denunciavano lo sciamare di decine di motorini nelle ore notturne.

Al momento però nessuna ipotesi viene esclusa, decisive saranno le testimonianze dei due ragazzini, 14 e 17 feriti ed amici di Emanuele Tufano, per capire con maggiore esattezza cosa sia avvenuto. Comunque va ricordato e sottolineato che la vittima era incensurata e la famiglia non aveva nessun tipo di legame con la criminalità organizzata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO