Questa notte un 43enne, di Napoli, è morto in un incidente stradale, in via Montegrillo a Bacoli. Era in sella alla sua moto, insieme ad una 36enne. La vittima è Davide Iovine.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra e sarebbe morto sul colpo. La donna che era con lui è ancora ricoverata presso l’ospedale del Mare, non in pericolo di vita. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace. – Questo il messaggio del Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!