giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaNapoli: pappagallo con ali tagliate per estrarre numeri lotto, un denunciato

Napoli: pappagallo con ali tagliate per estrarre numeri lotto, un denunciato

Aveva tagliato le ali a un pappagallino per tenerlo in una scatola e costringerlo a prendere bigliettini del lotto, offrendoli ai turisti in cambio di denaro.

È quanto scoperto dagli agenti della Polizia municipale di Napoli che in piazza San Gaetano, nel cuore del centro antico della città, hanno individuato e fermato un uomo che deteneva in condizioni precarie, senza acqua né cibo, un pappagallino della specie ‘Cocorita’.

L’uomo, già noto alla polizia giudiziaria per lo stesso reato, è stato denunciato alla Procura di Napoli per maltrattamento di animale e sanzionato dalla Polizia locale per una somma di 1.200 euro.

Il pappagallino è stato ricoverato neil presidio veterinario Frullone per essere sottoposto a cure e successivamente affidato a qualche famiglia intenzionata a prendersene cura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO