venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastelvolturno: 17enne sferra un pugno alla Preside, denunciato

Castelvolturno: 17enne sferra un pugno alla Preside, denunciato

Incredibile episodio di violenza a Castelvolturno, presso l’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Vincenzo Corrado”. Un 17enne ha aggredito la Dirigente Scolastica sferrandogli un pugno alla tempia.

L’episodio è avvenuto lunedì mattina, la dirigente scolastica si trovava nel corridoio dell’edificio, quando si è sentita chiamare da un ex alunno di quell’istituto, che dall’atrio ha iniziato ad inveire contro la donna, dirigendosi verso di lei.   Intimorita, la Preside si è diretta nel suo ufficio dove è stata raggiunta dal ragazzo. Una volta all’interno, il 17enne ha afferrato una sedia dell’arredo scaraventandola violentemente a terra per poi colpire, con un violento pugno alla tempia, la Preside.

La donna si è rifugiata nell’ufficio del segretario, allertando i Carabinieri. Nel mentre è arrivata anche al madre del 17enne a dare manforte al figlio. I militari hanno denunciato il 17enne. La Dirigente è stata medicata in pronto soccorso ed ha ricevuto una prognosi di cinque giorni.

Il ragazzo lo scorso anno si era ritirato dalla frequenza scolastica e ora pretendeva di essere ammesso e frequentare il terzo superiore con “indirizzo sala”. Cosa vieppiù impossibile perché quell’indirizzo quest’anno non era stato autorizzato. Ma al ragazzo era stato proposto di frequentare il corso serale nel vicino istituto di Castel Volturno Pineta Mare,  proposta rifiutata e che ha scatenato poi la violenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO