venerdì, Novembre 1, 2024
HomeCronacaInter Napoli: trasferta vietata ai tifosi partenopei residenti in Campania

Inter Napoli: trasferta vietata ai tifosi partenopei residenti in Campania

In occasione dell’incontro di calcio Inter-Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania.

Il divieto è valido anche per chi è in possesso della tessera di fidelizzazione della “S.C.C. NAPOLI”, con l’esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card della “F.C. Internazionale”, vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card della “S.S.C. NAPOLI”, sottoscritta in data antecedente al 28 ottobre 2024, non residenti nella Regione Campania”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO