La VII Municipalità di Napoli rende noto che è tornata regolare la circolazione su Viale Umberto Maddalena. Ecco il comunicato:
Si avvisa la cittadinanza che oggi 31/10/2024 è stato ripristinato il dispositivo di circolazione già esistente in Viale Comandante Umberto Maddalena, così come da Ordinanza Dirigenziale n. 637 del 13/08/2024.
I lavori di esecuzione necessari per la stazione “Di Vittorio” della nuova metropolitana, da parte della società EAV (Ente Autonomo Volturno), sono stati completati rispettando i termini concordati, consentendo in tal modo la riapertura dell’ultimo tratto di strada del Viale Comandante Umberto Maddalena direzione Piazza Di Vittorio.
È doveroso ringraziare la cittadinanza per la fattiva collaborazione, EAV che ha rispettato i tempi di lavorazione previsti dal dispositivo di chiusura al traffico, la Polizia Locale U.O. di Secondigliano che ha presidiato costantemente l’intero percorso alternativo garantendo sicurezza alla viabilità, la Polizia di Stato e l’ufficio Tecnico Municipale della settima Municipalità che ha monitorato tenacemente tutte le fasi fino alla riapertura della strada.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!