martedì, Novembre 5, 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana: party di Halloween abusivo, arrivano i Carabinieri

Somma Vesuviana: party di Halloween abusivo, arrivano i Carabinieri

È tutto organizzato con prevendita ticket di accesso online. La serata di halloween si fa a Massa di Somma, in provincia di Napoli, ma a due giorni dall’evento cambia tutto.

La festa viene spostata – non si sa bene per quale motivo – con tanto di post “Riprovateci un’altra volta”. Il messaggio irriverente potrebbe essere stato indirizzato agli stessi carabinieri oppure a eventuali rivali organizzatori di eventi. Fatto sta che i carabinieri della compagnia di Torre del Greco non demordono e seguono la pista digitale trovando un nuovo canale che porta a Somma Vesuviana. I militari torresi preparano un servizio ad hoc insieme ai carabinieri del Nil e del Nas di Napoli. Questa notte il blitz nel ristorante.

Ristorante, si, perché come discoteca – dicono i Carabinieri – il locale non ha alcuna autorizzazione. I carabinieri identificano 848 clienti mascherati per la festa. Sono tutti tra i 14 e i 19 anni. Vengono identificati il proprietario del locale e i due organizzatori ai quali vengono sequestrati 800 euro ritenuti provento dell’evento. La serata, non avendo i requisiti di sicurezza previsti per l’occasione, è stata sospesa e i tre sono stati denunciati per concorso in apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. Avviato anche l’iter per la chiusura del locale.

Durante i controlli i carabinieri hanno trovato anche 13 lavoratori in nero e, quindi, il proprietario del ristorante è stato denunciato per lavoro sommerso e altre infrazioni che hanno portato a una multa di 107mila euro. Gli invitati, senza alcun problema di ordine pubblico, sono stati allontanati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO