Dove sono e come stanno Maria Zaccaria e Pietro Montanino è la domanda che nelle ultime ore si stanno facendo tutti. I neo sposi sono scomparsi letteralmente nel nulla da martedì pomeriggio.
Sui social se ne stanno leggendo veramente tante e anche i familiari hanno dovuto pubblicare post per sgomberare il campo da tante chiacchiere. Il momento è delicato e non è il momento di dare sfogo alla fantasia o ad improvvisati esperti di gialli.
Maria è di Sant’Antimo (Napoli), Pietro è di Frattamaggiore (Napoli) si sono sposati civilmente lo scorso 25 ottobre a Cesa (Caserta) ed è qui che vivono. Hanno due figli, uno molto piccolo, l’altro più grande nato da una precedente relazione. Maria lavora in una impresa di pulizie e Pietro in un istituto di vigilanza.
Foto e video del matrimonio sono diventati virali sui social, e in molti hanno fatto supposizioni basandosi sull’espressione facciale di Pietro Montanino. Ma ha chiarito la sorella, pubblicando foto dove il fratello ride, che sono state scelte immagini dove i due ragazzi erano semplicemente ben visibili in volto.
Gli ultimi contatti con tra la coppia e i parenti risalirebbero al pomeriggio del 29 ottobre, da quel momento più nulla. In casa sarebbe stato ritrovato lo smartphone di Maria, mentre mancherebbe quello di Pietro, che risulterebbe spento. I due si sarebbero allontanati a piedi.
Senza smartphone potrebbero essere utili le riprese delle telecamere pubbliche e private per ricostruire gli spostamenti della coppia. Inoltre non va sottovalutato il tempo, ovvero che sono passati già quattro giorni dalla scomparsa, un dato non incoraggiante.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!