Da ieri sera è diventato di dominio pubblico il caso di due neo sposi scomparsa da Frattamaggiore in provincia di Napoli.
Si tratta di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, l’ultima volta sono stati visti il pomeriggio del 29 ottobre quando hanno lasciato i due figli (di cui uno molto piccolo) a casa dei nonni paterni.
Questa sparizione ha veramente i contorni di un giallo. La coppia si è sposata civilmente il 25 ottobre presso il Municipio di Cesa (Caserta) con tanto di foto social del Sindaco. Ma dopo 4 giorni, apparentemente senza motivi, sono scomparsi nel nulla. Sappiamo bene che nei casi di sparizioni ciò che spesso fa la differenza è la tempestività dell’allarme e delle ricerche nelle prime 24 ore. In questo caso però sono già quasi passati 4 giorni e di Pietro e Maria non c’è nessuna traccia.
Ovviamente i parenti della giovane coppia hanno denunciato la scomparsa alle Forze dell’Ordine e come detto all’inizio dell’articolo, da ieri sera è iniziata una massiccia campagna social con appelli e foto della coppia per cercare di ottenere qualche indizio importante per rintracciarli.
In un post su Facebook, la sorella di Pietro ha smentito alcune voci, riportate da enti locali della zona e riportate poi anche da alcuni organi di stampa: LEGGO “GIORNALI” SCRIVERE CHE CI HANNO AVVISATO CHE HANNO AVUTO UN IMPREVISTO: QUESTA COSA È FALSA! NESSUNA CHIAMATA, NESSUN IMPREVISTO. ERA ASSOLUTAMENTE NORMALE IL FATTO CHE ANDASSI A SCUOLA CALCIO PER PRENDERE MIO NIPOTE. EVITIAMO DI FAR CIRCOLADE FAKE NEWS, GRAZIE. MIO FRATELLO E MIA COGNATA NON AVEVANO ALCUN PROBLEMA E NON ERANO TRISTI. SONO PERSONE PIENE DI VITA, CHE HANNO SEMPRE SCHERZATO.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!