lunedì, Novembre 4, 2024
HomeCronacaOmicidio Santo Romano: fermato 17enne di Barra

Omicidio Santo Romano: fermato 17enne di Barra

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica per i minorenni a carico di un 17enne napoletano.

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano, 19 anni, e del tentato omicidio di un altro ragazzo 19enne, commessi la scorsa notte in piazza Raffaele Capasso, nel Comune di San Sebastiano al Vesuvio. Il fermo sarà sottoposto alla convalida del Gip.

Il 17enne è del quartiere Barra, pare sia uscito da poco dal carcere minorile di Nisida dopo una condanna per spaccio di stupefacenti. La sera prima era stato fermato durante un controllo di Polizia a bordo di una Smart noleggiata con targa straniera che viene inquadrata (il giorno dopo) in fuga subito dopo gli spari che hanno tolto la vita a Santino e ferito il suo amico.

La procura per i minori svolgerà accertamenti in merito ad alcuni post pubblicati sui social subito dopo l’omicidio del 19enne. Nei post individuati sono state riconosciute condotte di esaltazione all’uso delle armi, commesse da altri giovani in corso di identificazione. Saranno poste in essere valutazioni anche in ordine alle responsabilità dei genitori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO