giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaPrefetto Napoli: "Si lavora gomito a gomito, piani non vanno sbandierati"

Prefetto Napoli: “Si lavora gomito a gomito, piani non vanno sbandierati”

È un momento particolare per Napoli ma sono certo che la città saprà superarlo“. Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, rispondendo alla domanda di un giornalista a margine della cerimonia del IV Novembre sull’ondata di violenza che avvenendo in città ed in provincia in questi ultimi giorni assicurando che tutte le “istituzioni stanno lavorando all’inverosimile” e che ovviamente i piani operativi di azione “di certo non vanno sbandierati“.

E a giudizio del Prefetto le forze che sono in campo sono sufficienti. “Questa comunità ha la capacità di essere sempre protagonista“, ha aggiunto sottolineando che “è importante lavorare gomito a gomito” con tutte le istituzioni.

Io ringrazio la magistratura, i sindaci, le forze dell’ordine e tutti quelli che cercano di dare una risposta e la risposte sono già arrivate. L’indice di delittuosità va letto sempre letto nella sua oggettività e mai a seguito del clamore di un atto“, ha detto ancora il Prefetto esprimendo vicinanza alla famiglia del 19enne ucciso lo scorso week end a San Sebastiano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO