“È un momento particolare per Napoli ma sono certo che la città saprà superarlo“. Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, rispondendo alla domanda di un giornalista a margine della cerimonia del IV Novembre sull’ondata di violenza che avvenendo in città ed in provincia in questi ultimi giorni assicurando che tutte le “istituzioni stanno lavorando all’inverosimile” e che ovviamente i piani operativi di azione “di certo non vanno sbandierati“.
E a giudizio del Prefetto le forze che sono in campo sono sufficienti. “Questa comunità ha la capacità di essere sempre protagonista“, ha aggiunto sottolineando che “è importante lavorare gomito a gomito” con tutte le istituzioni.
“Io ringrazio la magistratura, i sindaci, le forze dell’ordine e tutti quelli che cercano di dare una risposta e la risposte sono già arrivate. L’indice di delittuosità va letto sempre letto nella sua oggettività e mai a seguito del clamore di un atto“, ha detto ancora il Prefetto esprimendo vicinanza alla famiglia del 19enne ucciso lo scorso week end a San Sebastiano.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!