martedì, Novembre 5, 2024
HomeCronacaViolenza incotrollabile a Napoli e provincia: 48 ferito con il taglierino a...

Violenza incotrollabile a Napoli e provincia: 48 ferito con il taglierino a Piazza Cavour, 64enne gambizzato a Sant’Anastasia

Un uomo di 48 anni è stato ferito la scorsa notte a Napoli. Si tratta di un uomo di origini srilankesi, ferito alle gambe probabilmente con un taglierino. Curato in ospedale, è stato dimesso con prognosi di 15 giorni.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia Stella intervenuti, il ferimento sarebbe avvenuto in piazza Cavour. A ferire il 48enne un uomo a lui sconosciuto. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Sant’Anastasia sono intervenuti al pronto soccorso di Villa Betania per un ferito. Si tratta di un 64enne colpito al polpaccio da un colpo d’arma da fuoco.

Il fatto sarebbe accaduto in via Pomintella, a Sant’Anastasia. I carabinieri indagano per ricostruire dinamica e matrice e individuare il luogo. Il 64enne non è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO