giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAttualitàIl Comune modifica il piano traffico intorno al Centro Direzionale

Il Comune modifica il piano traffico intorno al Centro Direzionale

Il Comune di Napoli è corso ai ripari ed ha modificato il piano traffico nei pressi del Centro Direzionale. Dopo due giorni letteralmente d’inferno, sono state applicate le giuste modifiche e stamattina il traffico era nuovamente scorrevole.

Determinante le proteste dei cittadini del Quartiere Vasto, del Centro Direzionale, di Poggioreale e Gianturco, di cui si è fatto portavoce il consigliere della IV Municipalità, Giampiero Perrella. Che immediatamente aveva contattato gli uffici comunali competenti.

Il Comune è intervenuto sostanzialmente ripristinando il doppio senso di marcia su via Aulisio, dando così la possibilità al traffico veicolare incanalato su via Taddeo da Sessa di trovare uno “sfogo” in direzione delle autostrade e della tangenziale.

Dopo le nostre proteste arrivano le prime modifiche al nuovo dispositivo di viabilità di via Grimaldi e via Aulisio. Come suggerito anche dal sottoscritto nella nota di ieri, istituito il doppio senso di circolazione su Via Aulisio.

Le modifiche entreranno in vigore non appena l’impresa completerà le modifiche alla segnaletica stradale. Ovviamente restiamo sul pezzo e continueremo a monitorare anche in questi giorni l’andamento della viabilità.

Ringrazio la Municipalità e il Servizio Traffico e Viabilità del Comune di Napoli per aver raccolto tempestivamente le istanze del territorio.

Questo il post del consigliere Perrella.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO