venerdì, Novembre 8, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore, Pietro e Maria scomparsi: la loro verità a "Chi l'ha visto?"

Frattamaggiore, Pietro e Maria scomparsi: la loro verità a “Chi l’ha visto?”

Un viaggio di nozze improvvisato: questa è la spiegazione data a “Chi l’ha visto?”, il programma condotto su Rai3 da Federica Sciarelli, dai due sposini di Cesa, in provincia di Caserta, scomparsi per qualche giorno dopo il matrimonio. Dopo quattro giorni di assenza, la coppia ha fatto ritorno a casa.

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e guardia giurata, si sono sposati il 25 ottobre scorso e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (in provincia di Napoli), si sono allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. Secondo una prima ricostruzione, la coppia quel giorno è andata a prendere il caffè dalla madre di Pietro, lasciando i due figli piccoli ai nonni. Poi sono stati ripresi da una telecamera vestiti in abiti sportivi fuori dall’abitazione della donna, probabilmente diretti alla stazione.

“Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in pochissimo tempo, lei era triste, non avevamo fatto il viaggio di nozze, e quando siamo usciti ho pensato di portarla a fare un giro”, ha raccontato Pietro all’inviato Daniele Bonistalli. “Andiamo via? Andiamo a Napoli a fare una passeggiata. Io ho avvisato tutti… Non avevamo avuto un viaggio di nozze come altre coppie, lei era triste e io senza organizzarmi nulla ho deciso di fare una passeggiata. E l’ho portata a Milano, non l’aveva mai vista”, ha continuato il neo sposo.

Maria, poi, ha raccontato dove sono stati e come ha scoperto che le famiglie li stavano cercando: “Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia. Quando eravamo a Venezia ho visto alla tv che si parlava di noi due scomparsi, lui mi aveva assicurato che la madre l’aveva avvisata… ‘sto scemo. Vedo la nostra foto, guardo Pietro e gli chiedo: ‘Ma che hai combinato? I bambini?’. Da lì abbiamo litigato molto, il primo pensiero è stato quello di correre a casa dai miei bimbi”.

Questa la versione di Maria: “Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma. Abbiamo preso un treno da Frattamaggiore fino a Napoli e lui mi fa: vogliamo stare 2-3 giorni fuori? Gli ho detto di avvisare, lui mi ha detto che aveva avvisato. Ad un certo punto mi ha convinta, i bimbi stanno da tua mamma sono al sicuro”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO