Salvatore Cannava era scomparso lo scorso 8 novembre dalla sua abitazione a Napoli dopo un lite con i vicini di casa. La sua storia è stata mandata in onda anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto”.
Il cadavere del 50enne è stato rinvenuto in via delle Repubbliche Marinare a Napoli con il volto completamente sfigurato. L’uomo era scomparso di casa nella tarda mattinata dell’8 novembre dopo aver litigato con un vicino al mattino presto e al quale aveva lanciato una statua contro il suo balcone.
In realtà il cadavere dell’uomo era stato trovato dalla Polizia già l’8 novembre senza documenti e siccome non vi era alcuna denuncia il corpo era stato portato in obitorio. Poi dopo la segnalazione al programma di Rai3, la vicenda si è sbloccata.
Per i vicini di casa Salvatore non era un violento, aveva solo questi momenti di assenza mentale e aveva bisogno di aiuto. Solo con un vicino c’erano spesso delle liti ma nulla di trascendentale. Il giorno della scomparsa, Salvatore Cannava si era allontanato con il suo cane, proprio dopo una lite con questo vicino, culminata con il lancio di una piccola statuetta. Dopo qualche ora però, il cagnolino fece ritorno a casa senza il suo padrone.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!