giovedì, Novembre 14, 2024
HomeCronacaLe foto di Marco Sommella all’interno dell’Auditorium Rai di Napoli

Le foto di Marco Sommella all’interno dell’Auditorium Rai di Napoli

Il corridoio che accompagna le persone all’interno dell’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli è adornato da circa un anno dalle foto scattate dal reporter napoletano Marco Sommella, foto scattate in eventi e programmi realizzati proprio all’interno dell’auditorium. Figlio d’arte, ha imparato tutto dalla madre Gilda Valenza, storica fotografa partenopea.

“Sono onorato e orgoglioso che la Rai di Napoli abbia deciso di utilizzare le mie foto per questo allestimento permanente del corridoio che porta all’Auditorium Scarlatti – dichiara Marco Sommella – ci sono le foto dei più grandi come Sophia Loren, Mike Bongiorno, Fabrizio Frizzi, Gigi Proietti e tanti altri – prosegue il reporter – quando ho iniziato questo lavoro, non avrei mai immaginato di diventare anche un fotografo di scena per produzioni televisive, teatrali e cinematografiche e mai avrei immaginato che in questo corridoio, percorso oggi da grandi star, sarebbero state esposte proprio le mie foto. La fotografia, prima di essere il mio lavoro è la mia più grande passione – conclude Sommella – ogni scatto mi sembra sempre il primo per le emozioni che provo, ed è proprio questo il mio segreto, la fotografia riesce ancora ad emozionarmi come quando ero ragazzo”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO