Il corridoio che accompagna le persone all’interno dell’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli è adornato da circa un anno dalle foto scattate dal reporter napoletano Marco Sommella, foto scattate in eventi e programmi realizzati proprio all’interno dell’auditorium. Figlio d’arte, ha imparato tutto dalla madre Gilda Valenza, storica fotografa partenopea.
“Sono onorato e orgoglioso che la Rai di Napoli abbia deciso di utilizzare le mie foto per questo allestimento permanente del corridoio che porta all’Auditorium Scarlatti – dichiara Marco Sommella – ci sono le foto dei più grandi come Sophia Loren, Mike Bongiorno, Fabrizio Frizzi, Gigi Proietti e tanti altri – prosegue il reporter – quando ho iniziato questo lavoro, non avrei mai immaginato di diventare anche un fotografo di scena per produzioni televisive, teatrali e cinematografiche e mai avrei immaginato che in questo corridoio, percorso oggi da grandi star, sarebbero state esposte proprio le mie foto. La fotografia, prima di essere il mio lavoro è la mia più grande passione – conclude Sommella – ogni scatto mi sembra sempre il primo per le emozioni che provo, ed è proprio questo il mio segreto, la fotografia riesce ancora ad emozionarmi come quando ero ragazzo”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!