venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOmicidio Silvia Nowak: indagato il compagno

Omicidio Silvia Nowak: indagato il compagno

Il compagno di Silva Nowak, la 53enne tedesca trovata semi-carbonizzata il 18 ottobre scorso a Ogliastro Marina (Salerno), è indagato.

La Procura di Vallo della Lucania, che guida l’inchiesta, ha iscritto il compagno della vittima, un connazionale di 62 anni, nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio.

L’uomo, assistito dall’avvocato Felice Carbone, ha ricevuto l’avviso di garanzia, un atto che anticipa una serie di accertamenti irripetibili mirati a fare luce sulla drammatica vicenda. Nei giorni immediatamente successivi al ritrovamento del corpo, i carabinieri del Ris di Roma hanno eseguito approfondite analisi nella villetta in cui viveva la coppia e nel giardino circostante, concentrandosi in particolare nella zona in cui è parcheggiato il camper, dove si trovava il 62enne quando la donna si era allontanata, dando inizio alla serie di eventi che hanno portato alla tragica scoperta.

Gli esami di laboratorio previsti nei prossimi giorni potrebbero fornire elementi cruciali per ricostruire le ultime ore di vita della vittima.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO