domenica, Novembre 17, 2024
HomeCronacaNapoli: ragazza 15enne accoltella 19enne al culmine di una lite

Napoli: ragazza 15enne accoltella 19enne al culmine di una lite

Un giovane di 19 anni è stato ferito con un oggetto tagliente da una ragazza di 15 anni, è accaduto ieri, verso mezzanotte, all’uscita della metropolitana Scampia-Piscinola.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, pare che la vittima avesse discusso con una 15enne. I due si conoscerebbero ma non hanno legami sentimentali. La ragazzina, al termine della discussione, lo avrebbe aggredito con qualcosa di tagliente.

Il ferito, colpito all’addome, è stato accompagnato dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove sono giunti anche i carabinieri. Il 19enne è ancora ricoverato in osservazione, con prognosi di 15 giorni. La 15enne sarà segnalata alla procura per i minori, intanto i Carabinieri stanno svolgendo approfondimenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO