lunedì, Novembre 18, 2024
HomeCronacaEsplosione in una fabbrica ad Ercolano: tre morti accertati

Esplosione in una fabbrica ad Ercolano: tre morti accertati

Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca a Ercolano: almeno due morti accertati, ci sarebbero alcuni dispersi. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano.

Lo scoppio si sarebbe verificato in un capannone, che potrebbe aver contenuto dei fuochi d’artificio ma la circostanza non è ancora stata confermata. Via Patacca è una zona isolata al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, con aree verdi e agricole.

Sul posto, con i carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco. Al momento la situazione è sotto controllo, i caschi rossi stanno concentrando il loro intervento nella ricerca dei dispersi sotto le macerie.

AGGIORNAMENTO 16:50 –  Un terzo corpo senza vita è stato estratto poco fa dalle macerie dell’edificio sventrato da un’esplosione a Ercolano, in provincia di NAPOLI. Secondo quanto si apprende, al momento non si conoscono ancora le identità delle tre vittime. L’esplosione sarebbe avvenuta in una fabbrica di fuochi d’artificio in contrada Patacca, al confine con San Giorgio a Cremano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO