martedì, Dicembre 3, 2024
HomeCronacaNapoli: controlli a tappeto a Ponticelli, 100 identificati

Napoli: controlli a tappeto a Ponticelli, 100 identificati

I Carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere PONTICELLI. Durante le operazioni i militari hanno identificato 100 persone, di questi la metà pregiudicate.

Denunciato un 26enne trovato in possesso di un coltello a serramanico. Nella lente dei controlli anche le auto con 105 veicoli passati al setaccio. Tra questi automobilisti anche un 38enne che, fermato, è stato trovato in possesso di 67 pacchi di sigarette di contrabbando. Le bionde erano nel cofano dell’auto.

Denunciato, infine, il proprietario di un minimarket. Nell’attività commerciale cibi e bevande che non rispettavano i requisiti igienico sanitari.

L’attività è stata chiusa. Sequestrati 3 scooter ed elevate 16 sanzioni al codice della strada. Sono 2, invece, i ragazzi segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO