Lutto ad Aversa (Caserta) per la morte improvvisa di Marco De Angelis, poliziotto 32enne, in servizio a Gioia Tauro (Reggio Calabria).
Il 32enne è stato trovato privo di vita nella sua stanza, avrebbe dovuto prendere servizio ieri mattina, ma non si è presentato. Da qui è scattato l’allarme, ma una volta in casa, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un malore improvviso, presumibilmente durante la notte.
Marco de Angelis era molto conosciuto ad Aversa, prima di entrare in Polizia, la sua dedizione verso il prossimo era già chiara, infatti prestava servizio nella locale Protezione Civile. Oggi il feretro tornerà nella sua città e nel pomeriggio sarà allestita la camera ardente presso la casa funeraria di via Savoia.
I funerali si terranno sabato 23 novembre presso la Cattedrale di San Paolo ad Aversa.
Marco, Amico mio, grande amico mio, mi hai lasciato senza parole. Questa volta a spiazzarmi sei stato tu! È stato un onore, per me, aver contribuito a realizzare il tuo sogno: indossare la divisa della Polizia di Stato che amavi e onoravi con tutto te stesso! La tua idoneità Appartiene al passato, è vero, quel passato che mi ha fatto tanto tanto male, ma mi ha permesso di conoscere una persona fantastica come te e coltivare una bellissima amicizia fraterna. Mi hai confortato nel momento del bisogno, mi hai strigliato a dovere quando c’era il buio. Non ti dimenticherò mai, amico mio fraterno! Che la terra ti sia lieve! Questo il post di Valeria, un’amica di Marco pubblicato su Facebook.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!