venerdì, Novembre 29, 2024
HomeCronacaÈ Emanuela Chirilli la turista vittima del rogo del b&b a Napoli

È Emanuela Chirilli la turista vittima del rogo del b&b a Napoli

È stata identificata la turista di 28 anni deceduta nel rogo all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli, si tratta di Emanuela Chirilli di Maglie in provincia di Lecce.

La ragazza era a Napoli per una toccata e fuga, forse per fare scalo, era arrivata ieri in aereo a Capodichino e oggi sarebbe dovuta ripartire per Lecce. Amava tantissimo viaggiare.

Al momento la causa più accreditata per il rogo è quella del guasto all’impianto elettrico: i vigili del fuoco, durante il sopralluogo, avrebbero trovato una multipresa pesantemente danneggiata, le fiamme potrebbero essere partite da quella e avere colto la ragazza nel sonno.

Arrivata ieri, sarebbe partita già oggi: pernottamento di una sola notte. Le cause del rogo sono al vaglio ma l’ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del guasto all’impianto elettrico: i vigili del fuoco, durante il sopralluogo, avrebbero trovato una multipresa pesantemente danneggiata, le fiamme potrebbero essere partite da quella e avere colto la ragazza nel sonno.

Probabilmente Emanuela è morta per asfissia. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO