L’attore Massimo Lopez è stato investito a Roma dopo il suo spettacolo al Teatro olimpico, è accaduto venerdì sera, in in via Antonio Allegri da Correggio, zona Flaminio. Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici quando una moto l’ha travolto facendolo cadere a terra.
Per motivi non ancora accertati il motociclista ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che scivolando sull’asfalto per diversi metri ha colpito il pieno l’attore. Subito dopo, non curante delle condizioni di Massimo Lopez, il centauro ha recuperato la moto ed è fuggito, facendo perdere le sue tracce.
Lopez è stato trasportato in Pronto Soccorso, dove i medici hanno accertato una frattura al naso e una mano lussata. Lo spettacolo del giorno successivo è stato annullato, lo show è ripreso secondo il calendario stabilito domenica. Intanto l’artista ha presentato denuncia e le autorità hanno avviato le indagini per rintracciare il centauro. Alcuni dei presenti hanno fornito indicazioni utili alle forze dell’ordine sul veicolo e sulla targa. Si cercano anche telecamere che possano aver inquadrato la scena.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!