mercoledì, Dicembre 4, 2024
HomeCronacaNapoli: tenta scippo a turista ma i passanti intervengono, arrestato

Napoli: tenta scippo a turista ma i passanti intervengono, arrestato

Tenta di rubare il telefono a un turista cinese e lo prende a calci e pugni. È successo in via Marina a Napoli, dove gli agenti della Polizia locale hanno arrestato un 26enne di nazionalità tunisina, privo di permesso di soggiorno, per il reato di rapina con lesioni.

Il 26enne ha preso di mira un giovane turista cinese di 20 anni e, nel tentativo di rubargli il telefono cellulare, non ha esitato a colpirlo con schiaffi, pugni e calci. Alcuni passanti sono intervenuti in difesa del giovane e hanno allertato gli agenti della Polizia locale, che hanno arrestato il 26enne.

Su disposizione del pm di turno della Procura di Napoli, il 26enne è stato portato nel carcere di Poggioreale in attesa della convalida e del rito per direttissima. Il turista 20enne ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO