Questa mattina i Vigili del Fuoco del Comando di Caserta sono intervenuti a Capua per un’operazione di recupero dal Fiume Volturno.
Una donna pare abbia tentato il suicidio lanciandosi dal ponte romano nelle acque gelide del fiume Volturno. Una Vigilessa ha assistito alla scena e si è immediatamente attivata per salvare la vita alla donna. L’Agente si è procurata una canoa ed è entrata in acqua, ha raggiunto la donna, e l’ha tenuta a galla a fino a quando non sono arrivati i Vigili del Fuoco per recuperarle. Sono intervenuti i nuclei SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) e SAF (Speleo Alpino Fluviale) con il supporto di un’autoscala.
La donna è stata poi trasportata in Pronto Soccorso dal personale del 118 per accertamenti. Intanto a Capua è grande la riconoscenza della cittadinanza con la vigilessa della Polizia Municipale che ha salvato la vita a questa persona.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!