Gricignano d’Aversa – Dopo un acceso diverbio con la compagna, l’ha investita con la sua auto schiacciandola contro un cancello, provocandole la frattura del bacino e delle anche. L’episodio risale al 2022 ma la donna non ha mai sporto querela né ha mai rivelato la reale dinamica dei fatti.
La ricostruzione dell’accaduto è emersa però da attività di intercettazione ambientale e telefonica. L’uomo, un 47enne di Gricignano d’Aversa (Caserta), è stato così arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Caserta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura aversana.
Il reato contestato è tentato omicidio. L’arrestato risulta già detenuto a seguito di un’altra attività investigativa condotta dal Nucleo investigativo dei Carabinieri di Caserta, lo scorso 3 settembre, con l’esecuzione di vari provvedimenti cautelari, anche nei suoi confronti, in quanto ritenuto interno ad un clan camorristico della zona e responsabile di associazione a delinquere di stampo mafioso, di estorsioni e di traffico di sostanze stupefacenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!