venerdì, Dicembre 27, 2024
HomeCronacaMorta in rogo b&b: due persone indagate da procura Napoli

Morta in rogo b&b: due persone indagate da procura Napoli

Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per il rogo in cui è morta venerdi’ scorso Emanuela Chirilli, di 28 anni, in vacanza a Napoli. Si tratta della proprietaria dell’appartamento e del gestore della struttura ricettiva; l’iscrizione, sottolineano fonti della Procura, è un atto dovuto in vista dell’autopsia, il cui incarico sarà conferito venerdì all’anatomopatologo.

Gli indagati avranno in questo modo la possibilità di nominare dei propri periti di fiducia. I reati ipotizzati dai PM Giuliana Giuliano e Federica D’Amodio sono omicidio colposo e incendio colposo; al momento l’ipotesi più accreditata è che le fiamme siano divampate nella sauna del bed & breakfast per un corto circuito, sorprendendo nel sonno Emanuela.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO