giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeCronacaPrefettura Napoli: cinque interdittive antimafia ad aziende di vari settori

Prefettura Napoli: cinque interdittive antimafia ad aziende di vari settori

Cinque nuove interdittive antimafia sono state adottate dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, svolta con il supporto delle forze dell’ordine e della Direzione investigativa antimafia.

I cinque provvedimenti hanno raggiunto altrettante ditte operanti nel settore edilizio, del commercio di prodotti alimentari e bevande e del trasporto e onoranze funebri con sedi a Sant’Antimo, Castellammare di Stabia, Carbonara di Nola e Napoli. “L’articolata attività messa in campo – si sottolinea in una nota – è finalizzata alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza tra le imprese e ad assicurare il buon andamento della Pubblica Amministrazione”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO