giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeCronacaCede la condotta idrica a Secondigliano: senza acqua Arzano e Casavatore

Cede la condotta idrica a Secondigliano: senza acqua Arzano e Casavatore

Una enorme voragine causata dalla rottura di una condotta idrica avvenuta nella notte in via cupa vicinale dell’Arco a Secondigliano ha costretto all’evacuazione di molte famiglie oltre all’interruzione del servizio idrico nei comuni di Arzano e Casavatore.

Sul posto le forze dell’Ordine, gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i tecnici per verificare la situazione. Quattro gli immobili evacuati e alcune strade chiuse al traffico. Operai della società Acqua Campania, che è il gestore, sono al lavoro per ripristinare l’erogazione.

Come detto, interrotta la fornitura idrica nei comuni di Arzano e Casavatore fino alla risoluzione del guasto. I Vigili del Fuoco hanno accompagnato le famiglie nelle case per recuperare i beni di prima necessità. La voragine è davvero molto grande, vista da vicino ricorda un cratere vulcanico. Tutta la zona è stata transennata sono presenti anche increspature sul selciato, segno che il terreno non è stabile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO