Un giovane di 24 anni è morto questa notte in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 162, nel territorio di Cardito, in provincia di NAPOLI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e della stazione di Crispano.
Il giovane, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe perso il controllo della sua auto finendo per ribaltarsi e poi contro il guardrail. E’ morto sul colpo. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica.
La vittima è Giosi Apa, musicista di 24 anni. Suonava la batteria e spesso partecipava anche alle feste dei Gigli in provincia di Napoli. Tanti i messaggi sui social quando la notizia della sua tragica morte è diventata pubblica: Mi si è gelato il petto, ho sentito un gelo addosso. Dio mio, ma che sta succedendo? Noi chiediamo a te di aiutare figli e mamma, ma non è accettabile che una mamma debba seppellire un figlio. Che vita è? Non ho più parole. Giosy, veglia tu sui tuoi genitori”.
Giancarlo, uno dei suoi amici più cari, ha scritto su Facebook: “Stamattina non ci volevo credere per niente, resterai sempre il nostro fratello più piccolo. R.I.P. Fratello Giosy”. Scrive un suo amico Giancarlo.
“Stamattina ho ricevuto questa brutta notizia, mi hai spezzato il cuore ho perso un fratellino più piccolo. Quei discorsi fuori alla mia caffetteria mi facevano morire di risate, sei sempre stato ragazzo umile pieno di vita e pieno di principi. Fai buon viaggio fratellino e che il signore ti accoglie nelle sue braccia”. Scrive invece Raffaele.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!