mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeCronacaSorrento: pescivendolo ruba 6 quintali di prodotti ittici, arrestato

Sorrento: pescivendolo ruba 6 quintali di prodotti ittici, arrestato

Un 59enne è stato arrestato la scorsa notte a Sorrento con l’accusa di aver rubato del pesce: nel suo furgone i Carabinieri hanno rinvenuto ben sei quintali di merce destinata al mercato natalizio. La curiosità è che l’autore del furto è un pescivendolo.

L’uomo si trovava nei magazzini di un’azienda ittica di via San Renato. Chi l’ha visto ha notato una certa fretta nel caricare il suo furgone: il motivo è che quel pesce che sta caricando non è stato acquistato.

Qualcuno ha composto il 112 e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri della stazione di Sorrento i quali hanno individuato il veicolo in strada e lo hanno fermato. Alla guida c’è un 59enne incensurato di Piano di Sorrento.

Nel furgone, custodito in un cassone, sono stati trovati 6 quintali delle specie ittiche più in voga sulle tavole natalizie, tutti rubati e destinati ad un mercato parallelo. Il 59enne è finito ai domiciliari. La refurtiva invece è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO