Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha approvato nella giornata di ieri l’aggiornamento del Piano Neve per la stagione invernale 2024/2025.
Il Piano, volto alla gestione coordinata delle emergenze in materia di viabilità in caso di rischio neve, è stato aggiornato con il contributo di tutti gli attori istituzionali e le società di gestione della rete stradale primaria ed autostradale facenti parte del Comitato operativo per la viabilità istituito presso la Prefettura di Napoli.
Il documento, che sarà pubblicato anche sul sito istituzionale della Prefettura, individua i diversi scenari di criticità che potrebbero verificarsi in relazione al rischio neve, con l’attivazione dei progressivi codici di allerta e delle conseguenti fasi operative, per l’esecuzione degli interventi di ripristino della viabilità e di soccorso alle persone in difficoltà.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!