martedì, Dicembre 24, 2024
HomeCronacaMoglie di Christian Maggio discriminata perché vive a Napoli

Moglie di Christian Maggio discriminata perché vive a Napoli

Valeria Mettifogo, moglie dell’ex calciatore e capitano del Napoli Christian Maggio è stata vittima di un episodio di discriminazione territoriale perché vive a Napoli.

La donna ha raccontato sui social l’accaduto, l’episodio è avvenuta sua una nota piattaforma di vendite online. Valeria Mettifogo aveva quasi venduto un capo d’abbigliamento online, ma l’acquirente, un’altra donna, appena si è resa conto che il prodotto sarebbe arrivato da Napoli ha fermato tutto.

Il pacco arriva da Napoli… Nemmeno morta provo a comprare una cosa da te“.

«Oggi mi è successa una cosa stranissima. A me capita di vendere abiti o accessori usati su piattaforme conosciute a volte sono cose di poco conto a volte cose più di valore che magari non uso più e a me fa piacere vendere alcune cose anche a persone che magari non se lo possono permettere e renderle felici e non lasciarle abbandonate nell’armadio. Ma oggi una signora dopo aver acquistato decide di rimandarmi il pacco. Non mi era mai successo di sentirmi discriminata perché vengo dal Nord sono di Vicenza e ho la pelle bianca. Ma oggi per la prima volta ho capito cosa vuole dire. Ho capito che l’ignoranza cioè il non sapere porta le persone a essere sbagliate. La signora non sa chi ci sta dall’altra parte del computer ma io so che certe persone non si meritano di avere nulla. E quando continuate a chiedermi ma veramente vivi a Napoli? Ma come si sta? Nella vostra ignoranza non sapete che abito nella città più bella del mondo e che le persone che ci sono qui la rendono anche la più ricca del mondo». Questo lo sfogo sui social di Valeria Mettifogo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO