Ignoti a bordo di un’auto avrebbero seguito una persona non meglio identificata che era a piedi, esplodendo nei suoi confronti un colpo d’arma da fuoco senza colpirla. La persona in questione sarebbe poi fuggita.
È la ricostruzione, fatta attraverso le immagini della videosorveglianza, di quanto accaduto durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre nei pressi della caserma dei carabinieri di Napoli Borgoloreto, dove è stato trovato un foro da colpo d’arma da fuoco sul portone posteriore della struttura militare. Sono in corso le indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia Napoli Stella.
Subito dopo l’accaduto, quando la dinamica non è era stata ancora chiarita, alcuni hanno tentato di cavalcare l’onda sui social, partendo di azione deliberata contro i Carabinieri, di sfide lanciate dalla Camorra allo Stato. Sarebbe bastato attendere che venissero visionati i filmati dagli investigatori per avere una quadro esatto dell’accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!