sabato, Dicembre 28, 2024
HomeCronacaSalerno, Crollo albero all'Università di Fisciano: svegli i due giovani dal coma

Salerno, Crollo albero all’Università di Fisciano: svegli i due giovani dal coma

Hanno aperto gli occhi Carmine Fiorillo e Antonio La Regina, i due 25enni rimasti vittime del crollo di un albero all’interno del Campus dell’Università di Fisciano, alla fine dello scorso novembre.

Ragazzi buonasera, volevo aggiornarvi. Carmine si è svegliato dal coma per fortuna. È stato nuovamente sedato per permettere ai medici di curarlo al meglio ma si auspica un miglioramento a breve“, il messaggio sui numeri Whatsapp di amici e conoscenti.

Cinque giorni fa si era invece svegliato dal coma anche Antonio La Regina, il 25enne di Petina, anch’egli colpito dall’albero caduto all’Università di Salerno. Era stato lo stesso Antonio a comunicarlo ai colleghi nel gruppo whatsapp del corso TFA Sostegno, suscitando gioia in tutti coloro che erano in apprensione per lui.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO