sabato, Dicembre 28, 2024
HomeCronacaTragedia ad Acerra: maestra 51enne morta improvvisamente, accusava sintomi influenzali

Tragedia ad Acerra: maestra 51enne morta improvvisamente, accusava sintomi influenzali

Tragedia ad Acerra, Giovanna Messina, 51 anni, era tornata nel suo paese per le festività natalizie. Si era trasferita nel 2000 a Castiglione delle Stiviere (Mantova) in Lombardia dove insegnava in una scuola elementare.

Come hanno raccontato i familiari, la 51enne accusava dei sintomi influenzali come mal di gola e un po’ di febbre. Il 24 dicembre si sarebbe fatta visitare da un medico che le avrebbe diagnosticato una tracheite. Il giorno dopo le sue condizioni sono repentinamente precipitate ed è stata trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso di “Villa dei Fiori” ad Acerra. Secondo i familiari il decesso sarebbe stato causato da una polmonite estremamente aggressiva.

Giovanna Messina lascia il marito, finanziere, e tre figli. Questa mattina si sono svolti i funerali ad Acerra, con familiari, amici e conoscenti. La salma verrà trasferita a Castiglione delle Stiviere dove domani, sabato 28 dicembre 2024, alle ore 8,30, sarà aperta la camera ardente. Le esequie si terranno in Duomo, alle 14,30.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO