Tragedia ad Acerra, Giovanna Messina, 51 anni, era tornata nel suo paese per le festività natalizie. Si era trasferita nel 2000 a Castiglione delle Stiviere (Mantova) in Lombardia dove insegnava in una scuola elementare.
Come hanno raccontato i familiari, la 51enne accusava dei sintomi influenzali come mal di gola e un po’ di febbre. Il 24 dicembre si sarebbe fatta visitare da un medico che le avrebbe diagnosticato una tracheite. Il giorno dopo le sue condizioni sono repentinamente precipitate ed è stata trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso di “Villa dei Fiori” ad Acerra. Secondo i familiari il decesso sarebbe stato causato da una polmonite estremamente aggressiva.
Giovanna Messina lascia il marito, finanziere, e tre figli. Questa mattina si sono svolti i funerali ad Acerra, con familiari, amici e conoscenti. La salma verrà trasferita a Castiglione delle Stiviere dove domani, sabato 28 dicembre 2024, alle ore 8,30, sarà aperta la camera ardente. Le esequie si terranno in Duomo, alle 14,30.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!