domenica, Dicembre 29, 2024
HomeCronacaNapoli: bambino ingoia monetina e rischia di soffocare, salvato dai Carabinieri

Napoli: bambino ingoia monetina e rischia di soffocare, salvato dai Carabinieri

Disavventura a lieto fine ieri pomeriggio a Napoli per una mamma alla guida di un’auto con all’interno il figlio di 6 anni seduto sul seggiolino. Il bambino ha da poco ingoiato una monetina e palesa difficoltà di respirazione.

La donna richiama l’attenzione di una macchina dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia (Napoli) di ritorno dal carcere di Poggioreale dove è stata appena trasferita una persona arrestata.

I militari stanno percorrendo la strada del ritorno quando, a Corso Secondigliano, vengono richiamati dalla disperazione della donna che si agita alla guida della sua auto vedendo le difficoltà di respirazione del piccolo.

Le sirene si accendono e parte la scorta con i carabinieri che fanno spazio nel traffico per la mamma alla guida. Pochi minuti e le due auto raggiungono l’ospedale Santobono. I medici prendono il piccolo e lo salvano. Fortunatamente il bimbo – che è ancora ricoverato – sta bene e non è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO