venerdì, Gennaio 3, 2025
HomeCronacaNapoli: dimesso il Carabiniere Giovanni Russo

Napoli: dimesso il Carabiniere Giovanni Russo

Il Vice Brigadiere Giovanni Russo è stato dimesso dall’Ospedale del Mare dopo la rovinosa caduta da un tetto a San Giovanni a Teduccio, Napoli, ad inizio Dicembre.

A darne notizia è stato il Comandate provinciale dei Carabinieri, Biagio Stornaiolo: “Sta meglio, a lui auguriamo una pronta guarigione. Quanto accaduto a lui è l’emblema dell’impegno dei carabinieri sul territorio. La vicinanza al cittadino è la nostra missione“.

Giovanni Russo, 53 anni, lo scorso 6 dicembre era impegnato con i colleghi in una operazione a San Giovanni a Teduccio. Durante i controlli presso alcuni fabbricati era salito su una tettoia che aveva improvvisamente ceduto. Il carabiniere era precipitato per alcuni metri, riportando gravi lesioni interne e diverse fratture agli arti e al bacino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO