mercoledì, Gennaio 8, 2025
HomeCronacaNapoli, donna violentata nella baraccopoli: arrestato 37enne di origini ghanesi

Napoli, donna violentata nella baraccopoli: arrestato 37enne di origini ghanesi

Donna violentata nella baraccopoli pochi passi dall’ex mercato ittico di NAPOLI: 37enne arrestato dai carabinieri. Ad allertare le forze dell’ordine ieri sera sono stati i residenti della zona che hanno sentito le urla strazianti della vittima nei pressi della baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale.

Non lontana dalla statua di San Gennaro col palmo della mano rivolto verso il Vesuvio. Dopo la chiamata al 112, i carabinieri della sezione radiomobile di NAPOLI arrivano in pochi istanti. Ai militari la vittima racconta di essere stata aggredita mentre era in una delle baracche e di essere stata costretta ad un rapporto sessuale.

Grazie alle indicazioni della vittima, una 30enne guineana, i militari hanno individuato e arrestato l’uomo: ha 37 anni, origini ghanesi, è un clochard che vive nella baraccopoli dove si è verificata la violenza ed è già noto alle forze dell’ordine. Portato in carcere, dovrà rispondere di violenza sessuale. La vittima è stata portata in ospedale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO