La netta vittoria del Napoli a Firenze contro la Fiorentina è stata funestata dalla notizia che non avremmo mai voluto dare, Daniele, piccolo tifoso azzurro affetto da un brutto male non ce l’ha fatta.
Daniele in questi mesi è stato molto vicino al gruppo squadra, ad Udine Zambo Anguissa gli dedicò anche il gol. Dopo la triste notizia, Antonio Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni di Dazn. Ha parlato solo brevemente il suo vice Christian Stellini che ha spiegato cosa fosse accaduto.
“Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. Un bambino che era malato e al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia e che ci dato tanto forza. Il mister non se l’è sentita di venire a parlare. Noi mandiamo un messaggio di vicinanza alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono”.
“Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine…” scrive su Instagram Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!