martedì, Gennaio 7, 2025
HomeCronacaVIDEO/ Borrelli litiga con James Senese e la figlia per l'auto parcheggiata...

VIDEO/ Borrelli litiga con James Senese e la figlia per l’auto parcheggiata sulle strisce

Sabato sera il Deputato Francesco Emilio Borrelli ha ingaggiato una delle sue discussioni con il musicista James Senese e la figlia.

Il deputato si trovava all’esterno del cinema multisala di Fuorigrotta (Napoli) quando ha trovato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali e davanti al passaggio per disabili. Un divieto di sosta sacrosanto e intollerabile. Quando si è presentata una donna che ha aperto l’auto per poi tornare all’interno del cinema e si è qualificata come la figlia di James Senese. Ovviamente questo non ha fatto indietreggiare Borrelli perché nessun legame di parentela, più o meno famoso o influente, può giustificare un parcheggio sulle strisce pedonali e davanti al passaggio riservato ai disabili.

Poco dopo si presentato James Senese con la figlia che hanno tentato di farsi ragione con Borrelli, uno dei due agenti di scorta si è dovuto frapporre per evitare il contatto. Il Deputato è apparso sorpreso da quest’atteggiamento e infatti ha invitato alla calma, ma ovviamente non è indietreggiato davanti alla problematica rilevata.

Ecco il video dell’accaduto pubblicato dal Deputato Borrelli sui suoi canali social:

Nel tardo pomeriggio di Domenica 5 Gennaio, James Senese ha diffuso un video dove si scusa per il comportamento suo e di sua figlia e si scusa direttamente con il Deputato Francesco Emilio Borrelli per l’accaduto:

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO