Sabato sera il Deputato Francesco Emilio Borrelli ha ingaggiato una delle sue discussioni con il musicista James Senese e la figlia.
Il deputato si trovava all’esterno del cinema multisala di Fuorigrotta (Napoli) quando ha trovato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali e davanti al passaggio per disabili. Un divieto di sosta sacrosanto e intollerabile. Quando si è presentata una donna che ha aperto l’auto per poi tornare all’interno del cinema e si è qualificata come la figlia di James Senese. Ovviamente questo non ha fatto indietreggiare Borrelli perché nessun legame di parentela, più o meno famoso o influente, può giustificare un parcheggio sulle strisce pedonali e davanti al passaggio riservato ai disabili.
Poco dopo si presentato James Senese con la figlia che hanno tentato di farsi ragione con Borrelli, uno dei due agenti di scorta si è dovuto frapporre per evitare il contatto. Il Deputato è apparso sorpreso da quest’atteggiamento e infatti ha invitato alla calma, ma ovviamente non è indietreggiato davanti alla problematica rilevata.
Ecco il video dell’accaduto pubblicato dal Deputato Borrelli sui suoi canali social:
Nel tardo pomeriggio di Domenica 5 Gennaio, James Senese ha diffuso un video dove si scusa per il comportamento suo e di sua figlia e si scusa direttamente con il Deputato Francesco Emilio Borrelli per l’accaduto:
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!