martedì, Gennaio 7, 2025
HomeCronacaIncidente stradale ad Afragola: un morto e un ferito grave

Incidente stradale ad Afragola: un morto e un ferito grave

La scorsa notte ad Afragola uno scooter si è schiantato in via Saggese, il bilancio è grave: un morto e un ferito grave.

La vittima è un 33enne del Burkina Faso, per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto sull’asfalto in via Saggese. L’altra persona con lui sullo scooter è stata trasportata in codice rosso in ospedale, le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Afragola per tutti i rilievi del caso. Bisognerà capire per quale motivo lo scooter abbia urtato il marciapiede disarcionando i passeggeri e se ci siano altri mezzi coinvolti nel sinistro.

Spesso, purtroppo, in passato via Saggese è stata teatro di incidenti stradali mortali, un dato che sottolinea la pericolosità nelle ore notturno dell’arteria stradale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO