martedì, Gennaio 7, 2025
HomeEventiSalt Bae apre il suo Nurs-Et Steakhouse a Napoli: l'annuncio sui social

Salt Bae apre il suo Nurs-Et Steakhouse a Napoli: l’annuncio sui social

Nusret Gökçe, meglio conosciuto come Salt Bae, ha ufficializzato sui suoi canali social l’apertura di nuovi ristoranti in diverse città del mondo, tra cui Napoli, Roma e Milano.

“Ecco come entriamo nel 2025: Città del Messico, Roma, Milano, Cappadocia e Napoli. Auguro a tutti il meglio per il nuovo anno”, ha scritto il celebre ristoratore.

Nusret Gökçe, in arte Salt Bae, nasce il 9 agosto 1983 a Erzurum, città della Turchia Orientale, ed è un ristoratore ed imprenditore. Lasciata la scuola a causa delle ristrettezze economiche in cui versava la sua famiglia, diventa apprendista macellaio ad Istanbul.

A partire dal 2007 visita diversi paesi, tra cui l’Argentina e gli Stati Uniti, dove lavora gratuitamente in ristoranti locali per acquisire esperienza come cuoco e ristoratore. Nel 2010 ritorna ad Istanbul e lì apre il suo primo ristorante. Nel 2014 dà avvio alla sua catena di steak house extralusso dal nome Nusr-Et.

La fama internazionale arriva il 7 gennaio 2017 grazie ad un video, chiamato “Ottoman Steak”, pubblicato sul profilo Twitter del proprio ristorante. Nella clip affettava pezzi di carne e li spolverava di sale in modo particolare: posandolo con la punta delle dita sull’avambraccio per poi farlo cadere sul piatto.

Oggi, le sue steakhouse attirano celebrità e clienti facoltosi da tutto il mondo, proponendo piatti esclusivi come la Tomahawk ricoperta di scaglie d’oro e la bistecca di carne Wagyu, una pregiata razza bovina giapponese. Prezzi che possono raggiungere i 2.000 dollari a cena non hanno scoraggiato una clientela che cerca non solo qualità ma anche l’esperienza di lusso che Salt Bae sa offrire.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO